𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄: A.s.d. Lanciotto Campi ha siglato un prestigioso accordo di affiliazione con il Bologna per la stagione 2024/2025. Questo storico club, vincitore di 7 scudetti, ha scelto di collaborare con A.s.d Lanciotto Campi per lo sviluppo del settore giovanile.
L'affiliazione al programma BFC Academy offre un'opportunità unica di formazione per tecnici, preparatori, dirigenti, genitori e giovani calciatori. Gli allenatori del settore giovanile del Bologna visiteranno regolarmente l'impianto sportivo Lanciotto Ballerini, portando con sé conoscenze avanzate su tecnica, performance, psicologia e organizzazione.
La A.s.d. Lanciotto Campi, a sua volta, avrà accesso al centro tecnico “Nicolò Galli” di Casteldebole, cuore pulsante del Bologna, per osservare gli allenamenti delle squadre giovanili e confrontarsi con i tecnici bolognesi. Inoltre, i nostri tesserati potranno assistere alle partite casalinghe del Bologna in Serie A, con la squadra che sarà protagonista anche in Champions League.
Il legame rossoblù unisce queste due società con la speranza che questa affiliazione porti grandi successi e crescita per tutte le squadre della A.S.D. Lanciotto Campi!